“Anche il mese di Febbraio, sotto il profilo dell’assistenza medico sanitaria ordinaria e in emergenza urgenza, è caratterizzato dalla completa assenza del Medico del Servizio del 118. L’importante servizio medico del 118 è, come sempre, garantito dalla struttura operativa che fa capo alla centrale unica del 118, dal servizio di guardia medica, dalla disponibilità dei medici di base, dall’infermiere e dall’autista dell’ambulanza. Le denunce sulla gravità della situazione sanitaria delle Cittadine e dei Cittadini residenti in Alto Sangro non sono ascoltati né dalla politica regionale né tantomeno dalla ASL”, lo afferma Silvano Di Pirro, referente del P.R.C in Alto Sangro.
Dice: “Continueremo a denunciare questa situazione sanitaria critica che riguarda le aree interne e che genera precarietà sanitaria, crisi economica e spopolamento”.
Il Servizio di guardia medica, completo in tutti i turni del mese di febbraio è reperibile al seguente numero telefonico: 0863/910675 nei giorni festivi e prefestivi.







































