Forte maltempo atteso anche per oggi su gran parte dell’Abruzzo, il comune di Pescasseroli ieri sera ha pubblicato un post sulla sua pagina social, in cui invita alla prudenza, ve lo riportiamo integralmente:
“Come da comunicato della Protezione Civile si prevedono condizioni meteorologiche avverse per 24/ 36 ore caratterizzate da pioggia, vento, fulmini e neve anche a bassa quota Evitare di sostare in prossimità di fiumi,torrenti, canali ,giardini pubblici,alberi e in tutti i luoghi possibili fonti di rischio. Dotarsi di gomme termiche e catene e assumere comportamenti di attenzione e prudenza.
In considerazione dell’arrivo di questa perturbazione nevosa si invita la popolazione, se possibile,a non posteggiare le autovetture in tutto il centro storico. Ciò per consentire eventuali operazioni di sgombero neve e garantire la sicurezza e la viabilità.
È possibile parcheggiare gratuitamente presso il parcheggio comunale di Pescasseroli in via Rovereto. così da agevolare le operazioni ed evitare disagi alla popolazione.”
Grazie per la collaborazione
PESCASSEROLI





