INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pescasseroli, 3 denunce per detenzione materiale pirotecnico per la vendita

Intervento dei Carabinieri della locale stazione. I tre sono stati fermati ieri, nelle prime ore del pomeriggio nei pressi di Forca d'Acero. Tra loro, anche un 18enne.

Sono stati fermati nel primo pomeriggio di ieri, a bordo della loro vettura, una Skoda Fabia, tre persone tra i 39 e i 18 anni, nei pressi del valico di Forca d’Acero dai Carabinieri della Stazione di Pescasseroli.

Nella loro macchina, sono stati trovati e sequestrati dai militari circa 10 chili di artifici pirotecnici.

I tre sono stati denunciati per il reato di detenzione ai fini della vendita di materiale pirotecnico senza licenza della Prefettura.

Si tratta di P. D.M., classe 1985, G. D.M., classe 2006 e A.M., classe 2003.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuole Abruzzo: 120 bus e 417 corse in più

Sottosegretario alla Presidenza della Regione: Abruzzo pronto a ripartire con la didattica in ...
Redazione IMN

Matteotti nella storia e nelle carte d’Archivio

Una tavola rotonda organizzata dall’Archivio di Stato di Chieti nel centenario dalla morte dell’On. ...
Roberta Maiolini

Pianella: 600 mila euro per lo stadio

Il Comune si aggiudica il bando per la riqualificazione
Redazione IMN