L’ Amministrazione comunale, a nome del vicesindaco e assessore all’associazione Luigi Soricone, esprime grande soddisfazione per la riuscita di due eventi che hanno caratterizzato le due giornate del 10 e 11 agosto.
Il 10 agosto è stata la serata dedicata ad un evento straordinario per la Marsica, Rock in cent(r)o, che ha visto la partecipazione di 80 musicisti tra batteristi, chitarristi e cantanti che all’ unisono hanno interpretato alcuni dei brani più iconici del rock.
Grazie alla presentazione dell’avvocato Pierluigi Oddi, il pubblico, accorso numeroso, ha partecipato con entusiasmo accompagnando i musicisti con una calorosa partecipazione.
L’ 11 agosto è stata dedicata al divertimento dei più piccoli attraverso la color run prima e lo schiuma party poi, grandi e piccoli si sono divertiti a percorrere le strade del centro storico del borgo Siloniano per concludere con un mega party di bolle di sapone in piazza Mazzarino.
Per le due giornate si ringraziano gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita degli eventi, Obiettivo Qualità e Santilli Ingegneria.
Grazie alla Proloco di Pescina, a nome del suo presidente Giovanni Del Pavone, Claudio Baruffa direttore artistico, Guido Villa Vicepresidente delle proloco regionali, Carole Prosia per la collaborazione all’organizzazione dell’evento.
Un grazie al geometra Mirko Di Nicola per il piano della sicurezza, la polizia locale della città di Pescina per aver garantito la riuscita dell’evento in totale tranquillità.
Infine, si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e, in particolare, i numerosi bambini che hanno colorato di entusiasmo una calda giornata di agosto, nonché, ovviamente, Magicabula per l’impeccabile organizzazione dedicata ai bambini.
Comunicato stampa