Cosa stai cercando?...
Home » Pescina, il primo Premio Mazzarino assegnato al prof. Riccardi

Pescina, il primo Premio Mazzarino assegnato al prof. Riccardi

La dottoressa Alina Di Mattia eletta presidente di giuria all'unanimità. Il premio è stato assegnato al professor Andrea Riccardi, ex ministro della Repubblica: lui è il vincitore della prima edizione del riconoscimento.

Nel pomeriggio di ieri, all’Emiciclo, si è riunita la Giuria del premio politico “Giulio Raimondo Mazzarino”.

Erano presenti: l’assessore regionale Roberto Santangelo, i consiglieri regionali Antonietta La Porta (proponente della legge regionale che ha istituito il premio) e Alessio Monaco, il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino, Alina Di Mattia, Sandro Maccallini e Sergio Venditti.

Nel corso della riunione Alina Di Mattia è stata eletta presidente della Giuria all’unanimità. Successivamente, la Giuria, dopo un’ampia e attenta valutazione, ha individuato nel professor Andrea Riccardi, ex ministro della Repubblica, il nome del vincitore della prima edizione del Premio Mazzarino.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi