INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pescina, in arrivo più di 62 mila euro per manutenzione

La Lega esprime soddisfazione: "Chiaro risultato di come la nostra azione politica abbia alla base la visione di un futuro concreto". Cecilia, Parisse e Verrocchia: "Buoni amministratori lontani dalle trame di palazzo".

Rassegnate le dimissioni dell’assessore di Pescina Soricone

“Esprimiamo grande soddisfazione per il contributo deliberato dalla giunta regionale e fortemente voluto dal gruppo della Lega, a favore del comune di Pescina“, in una nota stampa, si esprimono così il Coordinatore Territoriale della Valle del Giovenco Marino Cecilia, il Coordinatore Cittadino e Presidente dell’assise comunale Vincenzo Parisse e l’assessore con delega alle frazioni Guido Verrocchia.

Vengono assegnati al Comune 62 mila e 500 euro per manutenzioni straordinarie urgenti ricadenti nel territorio di Pescina e di Venere.

“Un ringraziamento va ai nostri vertici di partito e al Vicepresidente della Regione Emanuele Imprudente per la vicinanza costante alle necessità di questo territorio. L’attenzione sulla frazione di Venere, la cui marginalità nelle scelte politiche è andata acuendosi anno dopo anno, ci riempie particolarmente di orgoglio ed è un passo avanti importante verso la valorizzazione delle frazioni, tematica sulla quale da sempre ci siamo battuti.

“Questo risultato – continuano i tre esponenti della Lega Marsica – è un chiaro segnale di come un ottimo lavoro di squadra ed una sinergia perfetta tra organi di partito e amministratori di tutti i livelli siano garanzia di risposta immediata ed efficace, a beneficio solo e soltanto dei cittadini. Lontani dalle trame di palazzo e dai personalismi sconsiderati, tra la gente, per la gente, con un’azione politica che abbia alla base l’amore e la visione di un futuro concreto per i nostri territori, questa è la Lega, questo è ciò che vogliamo per Pescina”, concludono.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ospedale Avezzano: Maggioranza contro la Asl

I Consiglieri: "Risposte concrete o chiederemo commissariamento"
Redazione IMN

Avezzano, approvata variante al Piano di Recupero in via del Pioppo

L’iter di approvazione arriva dieci anni dopo il Piano originario
Redazione IMN

Bambini preparatevi, ad Avezzano arriva la Befana

Redazione IMN