Cosa stai cercando?...
Home » Phenomena Japan, 26 imprenditrici in partenza per Tokyo

Phenomena Japan, 26 imprenditrici in partenza per Tokyo

Evento di Ifta, Cciaa Chieti Pescara con Regione Abruzzo

Imprenditrici italiane della moda, del design e dei gioielli volano a Tokyo in occasione di “Phenomena Japan”, evento ideato dalla giornalista molisana Michela Zio, vicepresidente di ‘International Fashion Talent Association’ (Ifta) che organizza insieme a Camera di Commercio di Chieti-Pescara, Agenzia di sviluppo e Regione Abruzzo.
Sono 26 le aziende dirette da donne che hanno aderito alla seconda edizione del salone: 8 da Abruzzo, 1 da Molise, 8 dalla Campania, 4 dalla Lombardia, le alte da Umbria, Puglia, Liguria e Toscana.

La manifestazione si terrà il 6 e il 7 marzo ed è curata in stretta collaborazione con la Camera di commercio italiana in Giappone e Assocamerestero, l’associazione delle Camere di commercio italiane all’estero.
Le partecipanti saranno a Tokyo, nella location di Omotesandò, per le due giornate di B2B con buyer giapponesi.
L’ultima serata saranno assegnati i 6 premi “Phenomena Japan 2025”: quattro per il settore abbigliamento, accessori, designer e gioielli, due a personalità femminili del Paese.
“Questa missione, ha lo scopo di contribuire alla promozione del brand Abruzzo nel mondo e alla crescita delle nostre imprese che, con passione e determinazione ,affronteranno nuove sfide sui mercati globali” dichiara Gennaro Strever, presidente della Camera di Commercio Chieti-Pescara.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi