Cosa stai cercando?...
Home » Pinguino: premiate le ragazze del nuoto artistico

Pinguino: premiate le ragazze del nuoto artistico

A Roma alla festa dei Campioni Libertas 2023

C’era anche la squadra di sincronizzato della Pinguino Nuoto di Avezzano, guidata dall’allenatrice,    , all’evento di premiazione dei Campioni Libertas che si è svolto allo Stadio Olimpico di Roma. 

La manifestazione, a cui hanno partecipato migliaia di atleti da tutta Italia, nasce con l’intento di celebrare i primi classificati dei vari Campionati nazionali.

Le ragazze della squadra di nuoto artistico Pinguino hanno ricevuto il premio per aver conquistato la medaglia d’oro al Campionato Nazionale Confsport della stagione sportiva 2022/2023.

Un successo merito delle atlete:                                                    . Ad accompagnare le ragazze alla premiazione, oltre alla coach Sabatini, c’era il tecnico,    .

 

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi