INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pinguino: soddisfazione per Memorial Cecchino Di Matteo

"Ora dritti verso i campionati nazionali che si terranno il 17 e il 18 giugno per i più grandi e per gli atleti propaganda il prossimo goal saranno le gare provinciali di aprile"

“‘Un memorial memorabile’, è con un gioco di parole che il nostro direttore Nazzareno Di Matteo, ha descritto l’evento che si è svolto ieri nel nostro centro sportivo, in ricordo del papà, Cecchino Di Matteo”.

Così si legge in un post sulla pagina Facebook della Pinguino Nuoto a seguito del settimo Memorial Cecchino Di Matteo, gara interregionale di nuoto che si è svolta domenica 12 febbraio e che ha visto la partecipazione di tantissimi giovani atleti.

“Nuoto, amicizia e passi avanti verso le sfide future – proseguono – hanno caratterizzato una giornata unica, partita la mattina con le gare interne della scuola federale Pinguino e proseguita con la seconda prova interregionale di nuoto Propaganda ASI. A partecipare c’erano le squadre Sportfly di Sora, H2O di Teramo, Sporting Club di Cassino e Park Club di Alatri che ringraziamo per aver condiviso con noi una bella giornata di sport. Più di trecento atleti e circa mille presenze”.

“Ora dritti verso i campionati nazionali che si terranno il 17 e il 18 giugno per i più grandi e per gli atleti propaganda il prossimo goal saranno le gare provinciali di aprile. Ringraziamo le squadre, gli allenatori e, in particolare, i genitori che sono stati i veri protagonisti, avendo pienamente compreso l’importanza di far praticare il nuoto ai loro figli”, concludono i tecnici della Pinguino Nuoto, Daniela Sorge, Mario Paris e Daniele Galliani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parco Nazionale d’Abruzzo, via alla demolizione di abusi edilizi

La campagna al via per contrastare gli abusi edilizi all'interno del Parco
Redazione IMN

Impianto irriguo Fucino: “La Regione non ha tolto nulla”

Il vice della Giunta: "Basta falsità. Ecco lo stato dell'arte del progetto". Oggi conferenza con i ...
Redazione IMN

Incendio Carsoli, emergenza ambientale rientrata

Redazione IMN