Cosa stai cercando?...
Home » Pneumatici squarciati: atto vandalico

Pneumatici squarciati: atto vandalico

Emergono nuovi elementi che smentiscono i precedenti, l'auto con quattro gomme bucate sarebbe stata vandalizzata da un minore

Mentre sono ancora in corso le indagini sul caso dell’auto vandalizzata in centro ad Avezzano, emergono nuovi elementi che smentiscono quanto trapelato in una prima fase.

Nessun furto o “vendetta” ma solo un atto vandalico riconducibile ad un minorenne già noto alle forze dell’ordine di Avezzano. Il responsabile, da quanto emerso, sarebbe stato riconosciuto da un testimone oculare e fermato dagli agenti della Polizia già lo scorso sabato. Dopo la perquisizione sono stati ritrovati nelle tasche del giovane due coltelli.

Dunque il minore oltre a vandalizzare tutti e quattro i pneumatici dell’auto, ormai nota sul web, potrebbe aver danneggiato anche un’altra vettura poco distante dalla prima ma in questo secondo caso, non essendoci testimonianze non si può ricondurre il fatto con certezza.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi