INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Poste Italiane: apertura pomeridiana per l’Ufficio di via Marconi

Da lunedì 21 settembre l’ufficio postale di Avezzano 2, che nell’ultimo periodo aveva rimodulato l’orario di apertura al pubblico, tornerà disponibile con orario continuato.

Poste Italiane comunica che da lunedì 21 settembre l’ufficio postale di Avezzano 2 (via Guglielmo Marconi), che nell’ultimo periodo aveva rimodulato l’orario di apertura al pubblico, tornerà disponibile con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).

Si ricorda che ad Avezzano con orario contuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35) è disponibilie anche la sede di via Cavalieri di Vittorio Veneto (Avezzano Centro) e con orario “mono turno” fino alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) la sede di via America (Avezzano 3).

Sempre da lunedì, l’orario “doppio turno” sarà ripristinato anche nell’ufficio postale di Celano (piazza Regina Margherita), gli uffici di Castellafiume e Gioia dei Marsi torneranno alla consueta apertura dal lunedì al sabato e gli uffici di Canistro Superiore, Casoli d’Aschi, Poggio Cinolfo e Venere ripristineranno il consueto calendario di apertura settimanale.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Perdonanza: domani l’apertura della Porta Santa

Il corteo attraverserà corso Vittorio Emanuele II, piazza Duomo, corso Federico II, viale Francesco ...
Gioia Chiostri

“Prima dose di vaccino a tutti entro l’estate”

Le ultime dichiarazioni del Ministro Speranza, oggi che l'Italia si sveglia sotto una luce diversa ...
Gioia Chiostri

Fucino, ricerca per combattere parassita

Seminario sulla qualità sostenibile promosso da CAI e Coldiretti L’Aquila
Redazione IMN