INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Poste Italiane: cartolina dedicata alla donna

In occasione dell'8 marzo negli uffici di L'Aquila, Avezzano, Sulmona e Castel di Sangro

Poste Italiane celebra anche quest’anno la Giornata Internazionale della Donna con una cartolina filatelica e un annullo speciale.
In provincia dell’Aquila la speciale cartolina è disponibile negli uffici postali con sportello filatelico di via della Crocetta a L’Aquila, via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano, piazza Brigata Maiella a Sulmona e corso Vittorio Emanuele a Castel di Sangro.
Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, regalando la colorata cartolina a una persona cara o spedendo un messaggio a un destinatario.
Fino al 10 marzo, inoltre, negli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale (Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Roma 1, Torino, Trieste, Venezia, Verona) sarà disponibile anche il bollo tondo con datario centrato mobile.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: Vigile del fuoco salva 60enne

I sanitari, giunti sul posto, hanno continuato le manovre salvavita fino al traporto in ospedale
Redazione IMN

Covid: nella Marsica 70 giovanissimi contagiati

Dall'8 al 18 dicembre 70 positivi tra i 14 e i 19 anni: 50 si riferiscono al focolaio del Liceo ...
Redazione IMN

Potenziamento Roma-Pescara, ecco il progetto

Marsilio: "Un sogno per troppo tempo"
Redazione IMN