INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Poste Italiane: cartolina per Festa della Repubblica

Disponibile negli uffici postali con sportello filatelico di Avezzano, L'Aquila, Sulmona e Castel di Sangro

Poste Italiane celebra la Festa della Repubblica, in calendario domenica 2 giugno, con una colorata cartolina filatelica: un’occasione per ogni collezionista o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale e un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.
In provincia dell’Aquila la speciale cartolina è disponibile negli uffici postali con sportello filatelico di via della Crocetta a L’Aquila, via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano, piazza Brigata Maiella a Sulmona e corso Vittorio Emanuele a Castel di Sangro.
Nei dieci Spazio Filatelia, gli uffici operativi nelle maggiori città italiane dedicati esclusivamente al mondo filatelico, da oggi venerdì 31 maggio a venerdì 7 giugno, sarà possibile richiedere anche l’annullo speciale realizzato per l’occasione.
La cartolina è disponibile anche online sul sito filatelia.poste.it. un portale dove è possibile trovare notizie, aggiornamenti o curiosità, individuare dove sono gli Spazio Filatelia, conoscere in modo più approfondito l’universo filatelico, visitare il catalogo, ricercare tutti i francobolli emessi dal 1861 ad oggi e acquistare le emissioni e i prodotti filatelici disponibili e soprattutto conoscere i referenti filatelici sul territorio.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Morino la lista unica convince: Roberto D’Amico raggiunge il quorum

Gioia Chiostri

Il PD lancia l’iniziativa “territori per la pace”

Assemblea del PD Abruzzo sulla guerra russa in Ucraina con il deputato Borghi. Per Borghi “Putin ha ...
Redazione IMN

Coronavirus: 7 nuovi contagi a Celano

Sale a 132 il bilancio dei positivi nel territorio celanese
Redazione IMN