INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

PPI Pescina, Iulianella: «L’incontro di oggi porti all’immediata riapertura»

Il primo cittadino di Pescina, Stefano Iulianella, sui suoi canali social: «Auspico che l'incontro di questa mattina porti i risultati sperati dal territorio, ovvero l'immediata riapertura dopo 80 giorni di sospensione del nostro Punto di Primo Intervento».

«Auspico che l’incontro di questa mattina porti i risultati sperati dal territorio, ovvero l’immediata riapertura dopo 80giorni di sospensione del nostro Punto di Primo Intervento», così il sindaco di Pescina, Stefano Iulianella, sulla sua pagina Facebook.

«Sono ripartiti finanche BAR, ristoranti e palestre, ma non il nostro presidio sanitario.

Una situazione inaccettabile, per un territorio che dalle scelte attuate sembra essere classificato sempre più di serieB rispetto ad altre aree geografiche della nostra Regione.

Se qualcuno dovesse mettere in campo altre ipotesi, diverse dall’immediata riapertura con tempistiche certe, come ad esempio il prolungamento di questa indecente situazione o, ancora peggio, la chiusura o la riduzione dei servizi del nostro PPI, preannuncio sin da oggi forti azioni di protesta chiamando a raccolta la popolazione».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, Pettinari boccia gestione della Giunta

Protesta anche dei medici convenzionati del 118
Redazione IMN

Ciclismo, l’abruzzese Vini-Fantini all’ultima gara

Alla Japan Cup l’ultima esibizione della formazione chietina
Redazione IMN

Fase 3: l’83% lavoratori abruzzesi è tornato in sede

I dati di Confindustria: "A giugno calo del fatturato del 28,7%"
Redazione IMN