INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Premiati alunni Team Centro Italia Meritevoli nello Sport

Una giornata dedicata all’eccellenza sportiva presso la Scuola Ettore Majorana

Ieri, presso l’Ufficio di Presidenza della Scuola Ettore Majorana di Avezzano, si è svolta la cerimonia di premiazione degli alunni che si sono distinti nelle discipline sportive. Un evento fortemente voluto dalla Dirigente Scolastica, Dott.ssa F.M.T. Valentina Cannizzaro, e organizzato grazie alla proposta dei Rappresentanti di Istituto.

Alla cerimonia erano presenti la Dirigente, i Rappresentanti di Istituto, i Collaboratori della Dirigenza e i genitori degli studenti premiati, tutti uniti in un momento di condivisione e riconoscimento per i risultati straordinari raggiunti.

I protagonisti della giornata sono stati gli alunni della Scuola Ettore Majorana e atleti della società Team Centro Italia Placidi Giovanni, Evangelista Giordano e Mirco Leonio, che hanno ricevuto una targa speciale, simbolo del loro impegno e determinazione. La targa, realizzata con la stampante 3D dagli stessi studenti dell’Istituto, rappresenta non solo un premio ma anche la creatività e la collaborazione tra i diversi settori scolastici.

Questi giovani atleti, orgoglio della Scuola Ettore Majorana e della realtà sportiva italiana , hanno ottenuto una vittoria a livello nazionale nel settore della pallanuoto, dimostrando una dedizione costante durante gli allenamenti presso la piscina comunale di Avezzano con il Team Centro Italia. Un risultato che riempie di orgoglio non solo l’Istituto ma anche tutta la società sportiva di cui fanno parte, i tecnici e i loro compagni di squadra.

Un riconoscimento speciale è stato rivolto anche ai genitori, il cui sostegno è stato fondamentale per il percorso e i successi dei ragazzi.

“Questi traguardi sono il risultato di talento, sacrificio e costanza,” ha dichiarato il presidente della società sottolineando l’importanza di promuovere e valorizzare sempre l’impegno dei giovani sia in ambito sportivo che scolastico.

Tutto il Centro Italia Nuoto , la dirigenza e tutti i tecnici si uniscono con entusiasmo ai festeggiamenti per i successi di Giovanni, Giordano e Mirco, augurando loro un futuro ricco di ulteriori vittorie, dentro e fuori dal campo.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Test sierologici per il Ministero: riguarderanno 5mila abruzzesi

E sulla Sanità privata, Marsilio avverte: "Durante l'emergenza, le cliniche hanno dato prova di ...
Redazione IMN

Archivio di Stato dell’Aquila a Street Science 2024

L’evento il 27 settembre al Parco del Castello
Roberta Maiolini

Agricoltura, 6 milioni per salvare Consorzio d’Abruzzo

Sei milioni di euro per la ricerca in agricoltura in Abruzzo
Redazione IMN