INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Premierato, “Opposizioni difendono giochi di palazzo”

Il senatore di Fratelli d'Italia interviene: "Al Partito Democratico il principio che chi vince le elezioni governa proprio non piace".

“Le opposizioni scendono in piazza oggi per difendere l’ingovernabilità, i giochi di palazzo e la nomina dei senatori a vita. Chi, come il PD, grazie a inciuci e ribaltoni, è riuscito a governare l’Italia anche quando è stato sonoramente bocciato dagli italiani nelle urne, non mi meraviglia che organizzi manifestazioni contro la riforma della Costituzione voluta da Giorgia Meloni per rafforzare la stabilità dei governi grazie all’elezione diretta del Presidente del Consiglio dei ministri. Al Partito Democratico il principio che chi vince le elezioni governa proprio non piace”.

Lo dichiara il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi.

“Le opposizioni non riusciranno a fermare la stagione delle riforme, contenuta nel programma elettorale di Fratelli d’Italia, per dare alla Nazione più credibilità, mettendo fine ai governi tecnici, ai trasformismi parlamentari e alla nomina dei senatori a vita. Gli italiani, nelle elezioni europee, hanno dimostrato un alto apprezzamento dell’azione di governo del presidente Meloni e noi manterremo fede agli impegni presi con gli elettori di cambiare ciò che non funziona. Segno tangibile di questo nostro impegno ci sarà oggi in Senato, completando la prima lettura della riforma Costituzionale sul premierato”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

PD Abruzzo: “Sostegno alle mobilitazioni di Cgil e Uil”

"Ci batteremo contro quella che è una visione che punta alla secessione del Paese"
Redazione IMN

Avezzano: il sindaco saluta e ringrazia il capitano dei carabinieri Mascolo

Redazione IMN

Piazza stracolma per il primo Talent Show targato Marsica: 1500 persone per 13 esibizioni

Redazione IMN