INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Premio Riccione, podio per l’Abruzzo

Giacomo Petaccia il vincitore chietino del concorso di fotografia “Album Epoca”

L’Abruzzo è protagonista dell’ultima edizione del concorso sulla fotografia dal titolo “Album Epoca”, organizzato a Riccione e comprendente numerosi eventi di formazione con professionisti del settore.

Si tratta dell’evento più accreditato in Europa per la formazione di fotografi professionisti e fra le centinaia di scatti presentati da tutta Italia ad essere premiato è stato proprio il fotografo originario di Chieti Giacomo Petaccia.

Il vincitore ha iniziato questa professione per gioco nel 2012 per poi partecipare a questo concorso e salire sul podio, ricevendo il primo premio sia nella categoria reportage di matrimonio che ritratto di matrimonio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caro bollette, sei miliardi per contrastare il malcontento

Sei miliardi contro il caro bollette. In Consiglio dei Ministri anche un fondo per auto. Il Governo ...
Redazione IMN

Luco dei Marsi, rimosso ordigno da sportello bancomat

L'ordigno sarà fatto brillare nelle campagne
Redazione IMN

Liceo Vitruvio a Roma: tra Caravaggio e Van Gogh

L’attenzione alle attività culturali e formative anche fuori le mura scolastiche continuano per il ...
Redazione IMN