Si terrà domenica 29 marzo, alle ore 11.00, presso il dehor di “Caffè della Corte” in Piazza Orsini, la presentazione del nuovo mazzo di carte montoriese dello Stù.
Il progetto nasce dalla sinergia con le ricevitorie titolari di licenza tabacchi montoriesi.
Una grande iniziativa che unisce tradizione e innovazione.
Alla presentazione saranno presenti i membri dell’associazione “Il Colle e il Solleone” e i titolari delle ricevitorie Bar Gelateria Benignetti Roberta, Tabaccheria Furia Ugo, Tabaccheria Di Properzio Luigi, Bar Coccia d’Argento, Bar Andy&Mary.
Grande entusiasmo da parte del Presidente dell’associazione “Il Colle e il Solleone” Angela Di Giammarco “questo progetto rappresenta in pieno lo spirito di unione e voglia di tradizione di una storica tradizione di Montorio. Un risultato raggiunto grazie allo sforzo e all’unione dei nostri compaesani che, come noi, credono nella valorizzazione delle nostre tipicità.”
Vi aspettiamo numerosi per svelare insieme il nuovo mazzo di carte montoriesi.
Comunicato stampa






































