Una coppia, moglie e marito, entrambi originari di Roma, in sella ad una moto, sono stati presi in pieno, questa mattina tarda, verso le ore 11 e 20, da un’auto.
La macchina, in quel momento, stava entrando nel parcheggio del supermercato Decò, lungo la strada che collega Luco dei Marsi a Trasacco, ed ha impattato contro la motocicletta. A terra, i due coniugi, i quali non risultano essere per ora in gravi condizioni.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, proprio all’altezza del supermercato posto sulla strada provinciale, la moto avrebbe proceduto per un sorpasso della vettura, una Fiat vecchio modello: correvano entrambi i mezzi lungo lo stesso senso di marcia. L’auto, però, in quel momento, avrebbe svoltato a sinistra, in direzione dell’ingresso del supermarket, impattando contro la moto. Il conducente della macchina, un uomo, è illeso.
I due motociclisti, invece, sono stati immediatamente soccorsi dal 118 di Avezzano e trasportati in Ospedale, per le cure. Per il momento, le loro condizioni non sono gravi. Per il passeggero della moto, la donna, si ipotizza una frattura ad una gamba.
Sul posto, i Carabinieri della Stazione di Luco dei Marsi per tutti gli accertamenti di rito.