INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Preso di mira l’autolavaggio di via Tiburtina Valeria, intervengono Polizia e Carabinieri

Depredato e distrutto l’autolavaggio di Via Tiburtina Valeria, ad Avezzano, poco prima di arrivare alla frazione di San Pelino.

Doppio intervento, a fronte dello scasso, da parte delle Forze dell’Ordine e armate della città, in combinata congiunta fra Polizia e Carabinieri, anche se ancora non si riesce a stimare l’ammanco, a livello economico. Qualche sera fa, il 13 dicembre scorso precisamente, l’autolavaggio di via Tiburtina Valeria, collocato poco prima di arrivare a San Pelino, partendo dalla città di Avezzano, è stato preso di mira da alcuni malviventi.

Sono intervenuti gli agenti della Polizia di Avezzano, assieme al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri, comandato dal Tenente Marco Mascolo.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dei fatti criminosi accaduti, sarebbe stato sfondato, con l’ausilio di una macchina, il distributore, e prelevata e portata via la cassaforte. Al risveglio, quando i titolari della struttura si sono diretti sul luogo di lavoro per incominciare un’altra giornata lavorativa nella propria attività commerciale, si sono resi conto del fatto occorso e dell’ammanco subito, allertando immediatamente chi di dovere. Inoltre, sono visibili (in foto) anche i danni strutturali subiti dall’attività, per via del furto.

La denuncia è stata presentata alla Stazione dei Carabinieri di Avezzano nella giornata di ieri. I militari, di fatti, hanno effettuato un primo intervento con la Radiomobile.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ieri doppio intervento della Polizia Locale di Avezzano

Investito un pedone lungo via Roma, in città. Una donna anziana è stata urtata da una macchina che ...
Gioia Chiostri

Sisma L’Aquila e Acquedotto Gran Sasso nel master UniTe

L’Università degli studi di Teramo punta su diritto energia e ambiente
Redazione IMN

Oggi è il giorno del Green Pass

Approvato ieri nuovo Decreto Legge dal Governo Draghi.
Redazione IMN