INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Prestigiosa nomina per il Prof. Antonini

Ordinario di Elettrotecnica all'Università dell'Aquila, dipartimento di Ingegneria Industriale

Con un annuncio arrivato direttamente dall’Università dell’Aquila dove è docente, il Prof. Giulio Antonini, avezzanese,  è stato nominato 𝐅𝐞𝐥𝐥𝐨𝐰 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐈𝐄𝐄𝐄, l’Institute of Electrical and Electronics Engineers, associazione internazionale di ingegneri e scienziati professionisti, fondata nel 1963 e con sede negli Stati Uniti, a New York, che ha l’obiettivo di promuovere il progresso della tecnologia a beneficio dell’umanità (IEEE).
Parte importante della missione dell’IEEE è il riconoscimento dei risultati dei suoi membri. Ogni anno, seguendo una rigorosa procedura di valutazione, l’IEEE Fellow Committee raccomanda un gruppo selezionato di destinatari per l’elevazione a IEEE Fellow. Meno dello 0,1% dei membri votanti viene selezionato annualmente per questa elevazione di grado di membro.
A novembre 2024, l’IEEE Board of Directors ha elevato il Prof. Giulio Antonini al grado di IEEE Fellow, con decorrenza dal 1° gennaio 2025 con la seguente citazione: “Per i contributi al progresso della modellazione elettromagnetica e circuitale dei sistemi elettrici”.
Al Professore le congratulazioni dalla nostra redazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Attentato di Londra, Trump in un twit parla di ‘terrorista sfigato’

Redazione IMN

Doppio appuntamento in Abruzzo con il Tenco Ascolta

Evento per emergenti del Club intitolato al cantautore genovese
Alessia Centi Pizzutilli

Genovesi: “Grazie ai 7.337 avezzanesi che mi hanno votato”

"Nel centrodestra comincerà una riflessione per verificare errori e defezioni e ripartire più forti ...
Redazione IMN