Cosa stai cercando?...
Home » Prima Categoria: ripescato San Giuseppe di Caruscino

Prima Categoria: ripescato San Giuseppe di Caruscino

Ufficiale l'organico del girone A: cinque marsicane in campo

Il Comitato abruzzese della Lega Dilettanti ha ufficializzato la composizione dei gironi per il prossimo campionato di Prima Categoria. La novità è il ripescaggio del San Giuseppe di Caruscino, che aveva chiuso al secondo posto nell’ultimo torneo di Seconda Categoria. Insieme alla formazione avezzanese sono state ripescate Angelese, Rosciano Calcio e Universal Roseto.

Saranno cinque le squadre marsicane impegnate nel girone A: Canistro (vincitore del campionato di Seconda Categoria), Ortigia, San Giuseppe di Caruscino, Sportland Celano e Villa San Sebastiano.

In Eccellenza è stato sorteggiato il tabellone di Coppa Italia. Il Capistrello sarà impegnato negli ottavi di finali in un triangolare con Delfino Curi Pescara e Pontevomano. Gare in programma dal 21 al 28 agosto.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi