Il doppiatore Franco Mannella legge il Riccardo III di William Shakespeare, nella traduzione di Pino Colizzi: l’appuntamento è per domenica 16 febbraio alle ore 18.00 presso l’ex- asilo Sabucchi in via Vico delle Dee 10 a Pianella (Pe), sede di Arotron.
Quella che sarà in scena è l’ultima puntata (IV e V atto) di “Prima della prova”, in cui finalmente, come accade per una fiction, si potrà conoscere la sorte del mostro più affascinante della storia del teatro: Riccardo III, appunto.
Ed è proprio attraverso Franco Mannella che potranno essere conosciuti tutti i personaggi della celebre tragedia shakespeariana, comprese tre potentissime regine che si incontreranno e non solo; è il potere evocativo della lettura, in uno spazio intimo ed accogliente, ad aiutare lo spettatore nell’immaginare la scena.
“Ultimo step per Riccardo III a Pianella: portiamo a compimento questa ‘fiction’ rompendo la suspance – spiega Mannella. – Mi aspetto i commenti del pubblico sempre attento e rigoroso, è proprio dalle persone che voglio sapere se la ‘prova’, in queste prime ‘Domeniche dell’Aratro’, è riuscita”.
Info e prenotazioni al 345.5411135. La prenotazione è obbligatoria. La pagina social da seguire è alla voce @formazioneteatralearotron.
Comunicato stampa