La società della ASD San Benedetto Venere ringrazia Stefano Iulianella, sindaco di Pescina, Luigi Soricone, assessore allo sport di Pescina, e Paride Capo, assessore al comune di Pescina con delega sulla frazione di Venere, Quirino D’Orazio, sindaco di San Benedetto, Danilo Mastrodicasa e Mirko Ascenzo, assessori di San Benedetto, e le amministrazioni al completo per la loro opera di mediazione e per essere stati presenti nella realizzazione di questa nuova e bella realtà.
Ringraziamo inoltre Giulio Ferrante, neo segretario della nuova società, per l’espletamento delle pratiche burocratiche e per il compimento di tutto ciò che era necessario dal punto di vista normativo, curato nei dettagli assieme a Noris Todisco, neo direttore marketing/contabile della società.
Nella serata di ieri, con riunione aperta a tutte le persone che volevano far parte di questa nuova società, si è svolta la assemblea finalizzata all’elezione del nuovo direttivo, che vedrà gli Uffici di Presidenza unitamente divisi tra Alessandro Ferzoco e Beniamino Cerasani. Come già annunciato dalla nota societaria pervenuta nella serata di ieri sono state definite anche le altre cariche societarie: direttore generale Guido Trippardella , vice presidente Domenico Ferzoco con delega al settore giovanile, consiglieri Di Loreto Gianluca (storico massaggiatore, lo zio di tutti i ragazzi) unitamente a Vladimiro Chiuchiarelli , Vincenzo Ippoliti, Maurizio Di Julio, Alessandro Trinchini, Antonio Cerasani , Vincenzo Cordischi, Emanuele Ascenzo, Marcello Cilli, Silvia Ferrone, Antonio Gargano (con delega all’area tecnica), e in fine Berardino Di Genova, responsabile tecnico della prima squadra, nonché consigliere.
Questa la composizione del nuovo direttivo, ma l’assemblea in seduta comune, e all’unanimità, ha lasciato aperta la porta per chiunque voglia unirsi a noi in questa nuova avventura.
Questo è solo l’inizio, la prima squadra si sta componendo pian piano e a breve la società darà comunicazione delle riconferme e dei nuovi arrivi dal mercato. In bocca al lupo a tutto il direttivo.
Fonte Ufficio Stampa ASD San Benedetto Venere
Foto di MarsicaSportiva.it