Un anno fatto di grande lavoro, di assistenza, di servizi, ma anche momenti di condivisione di gioia, soddisfazione ed eventi ben riusciti, tutto questo è “Trasacco Emergency” che festeggia un anno di attività.
L’associazione di volontariato è composta per lo più da sanitari, ma anche da persone di buona volontà che si sono messe a servizio del prossimo, in dodici mesi si è fatta conoscere molto bene dalla comunità, grazie anche al Doblò con cui ha effettuato molti trasporti, non solo per dare una mano ai diversamente abili, ma anche a chi ha avuto necessità di essere trasportato a fare delle visite mediche. Dodici mesi importanti in cui l’associazione è cresciuta, ora conta ben 48 iscritti, mesi nei quali le attività sono state molte e tutte portate avanti con dedizione e abnegazione.
Il presidente Carlo Carusi è soddisfatto: “Un anno importante, ci tengo a ringraziare tutti a nome mio e del direttivo”.
Auguri dunque all’Odv Trasacco Emergency e un plauso per le molteplici atività che svolge a servizio della popolazione e del territorio.