Cosa stai cercando?...
Home » Pro Calcio Paterno riparte ed annuncia la nuova guida tecnica

Pro Calcio Paterno riparte ed annuncia la nuova guida tecnica

Nuova stagione, nuova energia

La nuova stagione sportiva è alle porte ed anche la Pro Calcio Paterno è pronta a tornare in campo con rinnovato entusiasmo, determinazione e tante novità. “Dopo mesi di lavoro dietro le quinte, siamo orgogliosi di annunciare ufficialmente l’inizio della nuova annata sportiva e di presentare il nuovo allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato di terza categoria: mister Romolo Petrini” – dichiara il presidente Luigi Paris.

“Con una carriera costellata di esperienze significative e una visione chiara del gioco e degli obiettivi, Petrini porta con sé professionalità, passione e una forte identità tecnica che si sposa perfettamente con i valori della nostra società. Il suo arrivo rappresenta un passo importante nel nostro percorso di crescita, con l’obiettivo di consolidare il lavoro fatto finora e puntare sempre più in alto.” – continua Paris.

“Sono felice di entrare a far parte di questa realtà e di ritrovare tanti amici – ha dichiarato mister Petrini – non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il gruppo. C’è tanta voglia di fare bene, e sono convinto che, uniti, potremo toglierci grandi soddisfazioni.”

Così il dirigente Capone: “I preparativi per la nuova stagione sono già iniziati: la squadra è in via di definizione, con la conferma dell’ossatura degli anni passati, lo staff tecnico è al lavoro per costruire un gruppo affiatato e competitivo. L’obiettivo è chiaro: affrontare ogni sfida con coraggio, sacrificio e spirito di squadra…se così sarà, i risultati arriveranno da soli.”

A tutti gli atleti, ai tecnici, ai dirigenti, alle famiglie e ai nostri sostenitori: buon inizio stagione! Che sia un anno ricco di sport, passione e successi condivisi.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi