INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

‘Progetto Leonardo Casciere’: la delegazione provinciale E.N.C.I. ad Avezzano

La città di Avezzano è teatro di un’importate novità. L’associazione ‘Progetto Leonardo Casciere’ è, infatti, lieta di annunciare che a partire dal 18 Febbraio 2017, il Sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00, a settimane alterne, è presente presso la sede dell’associazione stessa la delegazione provinciale dell’E.N.C.I. (Ente Nazionale Cinofilia Italiana).
La delegazione E.N.C.I. è a disposizione dei cittadini per l’espletamento di tutte le pratiche relative alla cinofilia (pedigree, passaggi di proprietà, prove lavoro, prove expo, registrazioni cucciolate, lettura microchip…).

‘Progetto Leonardo Casciere’ è felice ed onorata di poter ospitare presso i propri locali la delegazione E.N.C.I., fino ad oggi assente ad Avezzano, per fornire un utile servizio ai cittadini e ai loro amici a quattro zampe; la presenza della delegazione permetterà di facilitare l’espletamento delle pratiche per tutte le persone residenti nella Marsica, evitando i costosi spostamenti fino ad oggi necessari per recarsi alla sede presente a L’Aquila.

Il presidente Leonardo Casciere ed i soci dell’associazione ‘Progetto Leonardo Casciere’ ringraziano con affetto il presidente dell’E.N.C.I. Fausto Cavallieri e tutti i delegati per la disponibilità mostrata verso questa iniziativa e continueranno ad impegnarsi per fornire nuovi servizi utili al cittadino.

Per chiunque desideri maggiori info o voglia proporre le proprie idee, la sede di ‘Progetto Leonardo Casciere’ è aperta a tutti dalle ore 17:00 alle ore 20:00, tutti i giorni, in via Armando Diaz 28.

I recapiti telefonici sono presenti sulla pagina Facebook ‘Progetto Leonardo Casciere’ e sul sito internet.

 

Foto di: Oxfordog

Altre notizie che potrebbero interessarti

LFoundry Avezzano, giovedì l’incontro decisivo

La discussione relativa ai temi dell’accordo quadro rimasti in sospeso sull’organizzazione del ...
Redazione IMN

Sisma Indonesia, sale bilancio vittime

Magnitudo 6.2: Si scava ancora sotto le macerie, numerosi dispersi
Redazione IMN

Il caso di Jack diventa una promessa: “Un pomeriggio per i cani del soccorso”

L'intervista integrale al presidente e al vice presidente della Pro Loco di Avezzano. Ripercorriamo ...
Redazione IMN