INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Promozione: Fucense vince ed è terza

Crisi Pucetta, Tagliacozzo non si ferma più: Celano ko

La Fucense centra la seconda vittoria consecutiva battendo per 3-1 i Nerostellati. A decidere la sfida ancora i fratelli Cristian e Manuel De Carolis e la rete di Cancelli. Botta e risposta nei primi sette minuti, con gli ospiti a portarsi sull’1-1 grazie a Palombizio, e partita chiusa dai trasaccani a cavallo tra primo e secondo tempo.

Tre punti che consolidano la zona playoff e che rappresentano il viatico migliore in vista della trasferta di domenica prossima sul campo della capolista Ovidiana Sulmona.

Non esce dalla crisi il Pucetta, sconfitto a Antrosano dal Piano della Lente, alla prima vittoria stagionale. Partita stregata per i gialloblu di Giannini che ai punti avrebbero meritato miglior sorte. A fine partita il club ha annunciato i divorzi con capitan Giorgio Paolini e Marco Idrofano, in rotta con tecnico e società. Il club interverrà sul mercato per rimpinguare la rosa.

Non si ferma il Tagliacozzo che conquista la terza vittoria di fila grazie al gol di Farina che condanna un Celano sempre più in crisi e a secco di vittorie dalla prima giornata.
In testa frenata dell’Ovidiana Sulmona, che non va oltre l’1-1 a San Gregorio. Ne approfitta il Montorio che batte per 3-1 l’Alba Montaurei e si porta a meno due dalla vetta. Al terzo posto San Gregorio e Fucense.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Via alle giornate ecologiche sul Salviano

Tekneko e Comune di Avezzano in sinergia per l'educazione ambientale
Redazione IMN

Sp63 e Sr82, Ciciotti: “Burocrazia lenta, siamo fermi”

Il sindaco di Capistrello disegna il quadro aggiornato e avverte: "Tutto fermo per le due strade ...
Redazione IMN

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella all’Aquila

Assemblea nazionale Upi, Capo dello Stato: "È tempo di ripresa"
Redazione IMN