INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Promozione, marsicane scatenate: “manita” Celano, tris Pucetta

Celano show contro il Villa Mattoni, sorridono anche i gialloblù

Promozione, marsicane scatenate: “manita” Celano, tris Pucetta

Giornata da incorniciare per Celano e Pucetta nell’ultimo turno di andata del campionato di Promozione (girone A). Scatto deciso per i castellani di Dario Celli che travolgono per 5-0 il New Club Villa Mattoni e si portano a 4 punti di vantaggio sulla zona playoff. Al Piccone, Celano protagonista di un vero e proprio show grazie alle reti di Tabacco (doppietta), Di Gaetano, De Roccis e Mozetti. Per i celanesi si tratta della terza “manita” stagionale; dato che certifica la bontà del reparto offensivo di Celli, in rete per ben 34 volte (terzo attacco del torneo dietro L’Aquila e Santegidiese).

Sorrisi anche in casa Pucetta, che torna alla vittoria dopo quasi un mese di astinenza. Sul sintetico di Collelongo (a porte chiuse), i gialloblù travolgono con un perentorio 3-0 il Piano della Lente e si riportano a 6 lunghezze dai playoff. A regalare i tre punti alla compagine di Giannini le reti di Di Virgilio, Idrofano e Barrow.

In testa allungo decisivo dell’Aquila di Cappellacci, che travolge Morro D’Oro per 5-1 e approfitta del passo falso del Mutignano, sconfitto per 1-0 dalla Santegidiese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ricerca dispersi, oggi giornata cruciale

Più di 60 uomini in quota. Si sonda l'area della valanga
Redazione IMN

Furti d’abbigliamento in alcuni negozi del Megalò, denunciate due minori: bottino di 100 euro

Gioia Chiostri

Ritrovato il corpo senza vita del 14enne scomparso in mare a Giulianova

Redazione IMN