INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Promozione: Ovidiana Sulmona vince il campionato

Bagarre playoff: la Fucense perde ma resta in corsa

L’Ovidiana Sulmona fa suo il big match contro il Montorio e conquista la promozione in Eccellenza a una giornata dal termine del campionato.

A trascinare i peligni nel massimo torneo regionale è Del Gizzi, autore di una doppietta, per 3 punti che sugellano il dominio nel girone A di Promozione. Al Montorio, in vantaggio al Pallozzi dopo 9 minuti con Di Francia, va il merito di aver rianimato un campionato il cui esito pareva già scritto dopo una manciata di giornate.

Esulta anche l’ex capitano dell’Avezzano Federico Fanti, autore di un ottima stagione a difesa della porta ovidiana.

Per la Fucense, sconfitta per 4-1 dal Pizzoli, si allontana l’obiettivo dei playoff. Trasaccani che nulla hanno potuto contro i rossoblu, in doppio vantaggio e protagonisti di un gran finale di partita dopo il gol di De Carolis.

Fucense graziata dalla sconfitta del San Gregorio contro l’Amiternina. Resta di 9 punti il divario tra i nerazzurri e i marsicani.

Nell’ultima giornata la Fucense ospiterà l’Amiternina, appaiata in classifica ai marsicani, mentre il San Gregorio riceverà il Celano. Se il gap resterà di 9 punti, sarà il San Gregorio ad accedere ai playoff contro il Montorio. Resta in corsa anche l’Amiternina, condannata a vincere contro la Fucense e speranzosa di un passo falso del San Gregorio.
In chiave salvezza ormai condannato ai playout il Tagliacozzo, il Pucetta ospiterà l’Ovidiana Sulmona per sugellare la permanenza in Promozione dopo una stagione vissuta tra alti e bassi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Avezzano il primo “farma-drive” d’Abruzzo

La struttura prevede anche numerosi studi medici
Redazione IMN

Colpo alle poste

Preso di mira il CPO di L'Aquila
Redazione IMN

Liceo Croce in scena al Teatro dei Marsi

Con lo spettacolo "Decameron next generation"
Redazione IMN