Domenica dolcissima per le marsicane impegnate nel girone A del campionato di Promozione. Nella terza giornata, successi per Celano e Pucetta che sbancano, rispettivamente, Tornimparte e Villa Mattoni tornando nella Marsica con tre punti pesanti ai fini del proseguo del torneo.
Successo roboante quello maturato dal Celano sul campo del Tornimparte con il risultato di 5-1. A regalare il primo successo esterno stagionale ai castellani, la doppietta di Antonello Tabacco, e le reti di Mancini, Ettorre e Del Vecchio. Inutile la rete dei padroni di casa di Coletti. Celano che vola, così, a quota 6 punti, a tre lunghezze dalla capolista Morro d’Oro, che viaggia in testa a punteggio pieno dopo tre giornate.
Sorrisi anche in casa Pucetta, che sul campo del Villa Mattoni conquista il primo successo stagionale. A graffiare sul successo dei gialloblù il primo timbro di Amba Barrow, riabbracciato da Giannini dopo il trasferimento sfiorato al Paterno, e quello dell’ultimo arrivato Giuseppe Zazzara, il cui acquisto è stato ufficializzato nella serata di sabato scorso. Pucetta che si schioda dallo zero in classifica e si porta a tre punti.
Prossimo turno delicatissimo per le marsicane, con il Celano che ospiterà il Mosciano mentre il Pucetta se la vedrà, al Corvi di Canistro, contro il temibile San Gregorio