INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Protezione civile di Tagliacozzo: “Uniti per vincere”

Volontari mettono a disposizione un container ufficio per il Pre-Triage all’ospedale di Tagliacozzo in vista dell’inverno ormai alle porte

P.O. Tagliacozzo, Giovagnorio: “Chiusura non per contatti con medico positivo”

Il Sistema della Protezione Civile si basa sul principio di sussidiarietà. In questo momento, il Servizio Sanitario Nazionale è sotto forte pressione a causa della pandemia. Ora non è il momento delle polemiche, ma è il momento di unirsi per vincere questa battaglia.

Noi, della Protezione civile di Tagliacozzo, si legge in una nota, in questi giorni abbiamo consegnato migliaia di mascherine e materiale DPI al nostro ospedale affinché tutti gli operatori potessero lavorare in sicurezza. Oggi siamo andati oltre ed abbiamo deciso di supportare il SSN e la ASL1 mettendo a disposizione, gratuitamente, un container ufficio per il Pre-Triage all’ospedale di Tagliacozzo in vista dell’inverno ormai alle porte.

Grazie al lavoro silenzioso dei volontari domattina sarà operativa la nuova postazione che sostituirà la tenda pneumatica.

Il nostro impegno prosegue con le attività che svolgiamo per conto della Sala Operativa Regionale e dalle attività rivolte all’assistenza alla popolazione, trasporto a domicilio della spesa e dei farmaci.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Conto alla rovescia per la IX edizione della ‘Cicloturistica della Castagna’ a Sante Marie: pedali pronti sul nastro di partenza

Gioia Chiostri

A San Potito, il primo uso del Taser di tutta la Provincia dell’Aquila

Cap. Strianese: "Si tratta di un deterrente, ad Ovindoli usato dopo aggressione e minacce di morte".
Redazione IMN

Con il Covid ecatombe dei bar, -7000 in due anni

Unioncamere-Infocamere, ne sono rimasti 162.964 a fine 2021, dai 169.839 del 2019. Nel solo Lazio ...
Redazione IMN