Cosa stai cercando?...
Home » Provincia: lavori per 600mila euro sulla SP31

Provincia: lavori per 600mila euro sulla SP31

Calvisi: "I lavori consistono nella posa di un nuovo manto di asfalto e rifacimento della segnaletica"

La Provincia dell’Aquila ha aggiudicato l’appalto di rifacimento dei piani viabili della strada provinciale 31 “Forulense”, nel comune di Scoppito (L’Aquila).

L’intervento sarà effettuato dalla ditta Procaccia srl, con sede a Torricella Sicura (Teramo), per un investimento complessivo di appalto pari a 600 mila euro, con risorse stanziate dal bilancio provinciale.

“I lavori consistono nella posa di un nuovo manto di asfalto e rifacimento della segnaletica – dichiara Vincenzo Calvisi, consigliere provinciale che detiene la delega alla Viabilità – e saranno avviati nel corso del prossimo mese di settembre, con durata stimata in sessanta giorni. Si tratta di un intervento da anni atteso, volto a migliorare la sicurezza e la percorribilità di una arteria stradale di primaria importanza, condiviso con l’amministrazione comunale di Scoppito”.

Esprime soddisfazione anche il consigliere provinciale Gabriella Sette, presidente della commissione Viabilità: “Grazie a un grande lavoro di programmazione e condivisione con i territori, l’amministrazione provinciale continua a mettere a terra lavori importanti, a beneficio delle comunità locali”.

Gratitudine infine è stata manifestata dal sindaco di Scoppito, Loreto Lombardi: “L’aggiudicazione dei lavori è una bellissima notizia per il territorio di Scoppito ed è la dimostrazione di come la competenza e la sinergia tra amministrazioni locali possano davvero garantire interventi utili alla comunità. Un plauso e un grande ringraziamento va all’amministrazione provinciale tutta, guidata dal presidente Angelo Caruso, e al consigliere delegato alla Viabilità Vincenzo Calvisi”.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi