INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Provinciali, quinta rielezione consecutiva per Alfonsi

Ai nostri microfoni: "Ringrazio il sindaco di Pescina, Zauri, il consigliere Simonelli e la consigliera Salvati per il grande supporto. Nella mia squadra anche Quaglieri, Oddi e Lobene: è stato un lavoro di territorio".

In queste elezioni provinciali, tanti i candidati dalla Marsica. Tre i consiglieri eletti di radice marsicana in Consiglio provinciale, due di maggioranza a supporto di Caruso (Alfonsi e Dino Iacutone, di Celano) e uno in Opposizione (Silvagni, consigliere comunale di Avezzano). “Certo che c’è la Marsica anche in questo mandato – afferma ai nostri microfoni Alfonsi, rieletto in Provincia con più di 7 mila voti per la quinta volta – ma la Marsica c’era anche prima, con i dati inequivocabili che lo testimoniano: 15 milioni di euro spesi nello scorso mandato per la viabilità marsicana e 10 milioni di euro destinati all’edilizia scolastica“, avverte.

La Marsica sarà presente oltremodo adesso: ci sarò io per il territorio, il collega di Celano Dino Iacutone e Carmine Silvagni, eletto nella lista a supporto di Giovagnorio. Ricordo che la Marsicanità non è un concetto astratto, ma la si dimostra con i fatti: non la si predica soltanto, ma la si pratica. Un’amministrazione provinciale deve essere marsicana nei fatti e non nella fascia ad armacollo e lo abbiamo dimostrato io e Roberto Giovagnorio anche nel precedente mandato”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pezzopane: “La destra aquilana dica no al decreto “spaccaItalia”

Illustrato odg in consiglio comunale
Roberta Maiolini

“L’arma della prevenzione contro la violenza di genere”

Ad Avezzano, nell'auditorium Don Orione, l'evento di Fidapa
Redazione IMN

Scompare minore dall’Aquila: ritrovata nella Marsica

La madre aveva presentato denuncia di scomparsa agli agenti della Questura dell'Aquila. La ragazza ...
Redazione IMN