L’ASD Pucetta comunica di aver tesserato l’esterno d’attacco classe ’97 Giuseppe Massaro, l’anno scorso nel Celano F.C. Marsica. Massaro può giocare sia a destra che a sinistra come esterno di centrocampo di un 4-4-2, oppure nel tridente offensivo di un 4-3-3.
Nella stagione 2015/2016 va segnalato nel suo curriculum una presenza in Serie D con la maglia del Celano e l’aver preso parte ai play off della juniores nazionale con la casacca castellana. Nel 2016/2017 Massaro ha disputato il campionato di Eccellenza con la maglia del Celano, mentre l’anno seguente cambia maglia e disputa il campionato juniores nazionale nell’Avezzano.
«Perché ho scelto il Pucetta? Perché è un progetto ambizioso che pone le proprie fondamenta sui giovani». Queste le prime parole di un determinatissimo Massaro che prosegue: «Mi aspetto di crescere molto da questa esperienza, sia calcisticamente, che personalmente. Mister Giannini mi ha motivato molto e fin da subito mi ha fatto sentire a casa, anche per questo ho scelto il Pucetta. Il mister mi ha fatto capire che punta su di me e farò il massimo per non deludere lui ed i miei compagni. Infine vorrei ringraziare tutto lo staff dirigenziale per avermi concesso questa opportunità».
Fonte e foto di: Ufficio Stampa Pucetta