Giorgio Paolini e Luca Salvati Proietti danno l’addio alla panchina della formazione Allievi del Pucetta. Ad annunciarlo è lo stesso club marsicano che conferma l’addio ai due tecnici a causa della modifica al regolamento federale, che dal prossimo 1 luglio richiederà allenatori provvisti di patentino anche per le categorie giovanili.
Salvati e Paolini, calciatori ancora in attività nella Prima Squadra del Pucetta, nella stagione conclusa hanno ottenuto ottimi risultati nel campionato Allievi provinciale, classificandosi al terzo posto a pochi punti dalle prime. Lavoro importante testimoniato dall’esordio di alcuni elementi in Prima Squadra nel campionato di Promozione.
«Siamo soddisfatti per aver chiuso il campionato al terzo posto, raggiungendo l’obiettivo di inizio stagione che era quello di far crescere i ragazzi. Vedendo i risultati ottenuti e l’esordio in Prima Squadra di diversi elementi, possiamo dire senza timore di smentita che abbiamo raggiunto appieno l’obiettivo stagionale», questo il commento di congedo di Paolini come allenatore degli Allievi del Pucetta.