Cosa stai cercando?...
Home » Quattro Poliziotti di Avezzano a rischio quarantena

Quattro Poliziotti di Avezzano a rischio quarantena

Le Forze dell’Ordine sono intervenute nell’incidente stradale avvenuto a Piazza Cavour il cui responsabile è un sessantenne, con sintomi riconducibili al Covid-19, che ha successivamente tentato il suicidio. Atteso l’esito del tampone dell’uomo.

Quattro Poliziotti di Avezzano a rischio quarantena

Si è ancora in attesa dell’esito del tampone fatto all’uomo di 60 anni che, l’altro ieri in tarda serata, ha provocato un incidente stradale ad Avezzano, in Piazza Cavour. Lo stesso che il mattino seguente ha tentato il suicidio, minacciando di buttarsi dal balcone della propria abitazione.

Necessario l’intervento dei Poliziotti del Commissariato di Avezzano e successivamente dei Carabinieri. Questi ultimi stanno indagando sulle motivazioni che avrebbero spinto il 60enne avezzanese a tentare il suicidio. L’uomo avrebbe accusato sintomi riconducibili al Coronavirus, motivo per il quale è stato sottoposto al tampone, il cui esito è atteso nella giornata di oggi.

Le Forze dell’Ordine potrebbero dunque essere state a contatto con un soggetto positivo al Covid-19.

Attualmente stanno osservando un turno di riposo. Eventuali provvedimenti, nonché la disposizione della quarantena, potrebbero essere presi una volta accertata la positività dell’uomo.

L’uomo è stato sottoposto all’esame della Tac, il cui risultato è negativo. Dato l’esito negativo è stato dimesso dall’Ospedale di Avezzano. Attualmente è sotto sorveglianza, in attesa dell’esito del tampone.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi