INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Raccolta firme Lega, “Risposta ottima da Balsorano”

Il Commissario territoriale Lega Valle Roveto: "La radicalizzazione che stiamo mettendo in atto in tutta la Valle Roveto è in continua evoluzione. La battaglia per la Giustizia parte anche dai territori più piccoli, che hanno comunque una voce forte".

“Esprimo soddisfazione per l’entusiasmo e la partecipazione che hanno caratterizzato la raccolta firme per il Referendum Giustizia di oggi a Balsorano”. Questo è il commento del Commissario Cittadino Lega Salvini Premier di Balsorano, Saverio Forestiero in merito alla raccolta firme di oggi.

“Come Commissario Cittadino appena nominato è stato un orgoglio per me poter portare il contributo di tutta la comunità locale a quella che è una battaglia molto importante non solo per la Lega, ma per il futuro del nostro Paese. È fondamentale che fin nel più piccolo territorio si dia rappresentanza e capillarizzazione, in modo da consentire il contatto costante alla cittadinanza ed essere tramite tra il cittadino e tutti i nostri eletti a tutti i livelli, facilitando concretezza e celerità nelle risposte. E sono orgoglioso che sia proprio il partito che rappresento ad avere questo primato a Balsorano“.

La radicalizzazione che stiamo mettendo in atto in tutta la Valle Roveto è in continua evoluzione e crescita, con una forte accelerazione avvenuta anche nelle passate amministrative che hanno interessato molti comuni della Valle,” in una nota il Commissario territoriale della Valle Roveto Andrea Montaldi.

“La nostra forza sta proprio in questo, nell’organizzazione e il lavoro di squadra. Con il supporto costante dei vertici di partito, Marsicano e Provinciale, stiamo lavorando costantemente in ogni singolo comune per creare quella rete costituita da rappresentati politici e amministratori, che possa consentire una visione totale del territorio e allo stesso tempo particolare nelle singole specificità, con uno sguardo già attento alle prossime sfide che ci aspettano e che ci vedranno sempre più protagonisti, in un’ottica di crescita, costruzione ma soprattutto rappresentatività”, così conclude Montaldi

Altre notizie che potrebbero interessarti

A giugno a Scanno l’edizione 2023 di Jazz’Inn

Jazz'inn 2023 – Il borgo di Scanno ospiterà la prima tappa dell’evento nazionale. Il presidente ...
Redazione IMN

Ortucchio: 13,6 milioni per manutenzione case Ater

Il Piano, approvato a inizio anno dal Consiglio di amministrazione dell’Ater aquilana, è stato ...
Redazione IMN

Aree interne problema culturale

Progetto 'Nuove Esperienze Ospitali' fa riscoprire opportunità
Giulia Monaco