Cosa stai cercando?...
Home » Ragazza investe cinghiale di grosse dimensioni sulla SS 690

Ragazza investe cinghiale di grosse dimensioni sulla SS 690

Sono intervenuti, ieri sera, per i rilievi dell'incidente avvenuto lungo la SS690 Avezzano-Sora, i carabinieri. L'animale era di grosse dimensioni. L'impatto è stato violentissimo. La conducente non ha riportato lesioni gravi.

Arrestato mentre ruba alimenti in un ristorante

L’investimento è avvenuto alle ore 22 di ieri sera, all’altezza del distributore di benzina lungo la SS 690, ex superstrada del Liri, che da Avezzano conduce nel Sorano.

Un’auto, una Lancia Y, guidata da una giovane, ha investito un cinghiale di grosse dimensioni che in quel momento si trovata sulla carreggiata stradale. Sono intervenuti sul posto per i rilievi i Vigili del Fuoco, i carabinieri della Compagnia, il personale del servizio veterinario della Asl 1 e i tecnici Anas.

L’impatto è stato violentissimo: l’animale è deceduto a seguito dell’incidente. La ragazza non ha riportato lesioni gravi e non ha avuto nemmeno bisogno delle cure in Ospedale, al Pronto Soccorso, ma la macchina ha subito grossi danni, rimanendo quasi completamente distrutta.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi