INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Raid in liceo Pescara: “Vortice degrado società”

Gioventù Nazionale-Fd'I: "Ci si consenta di asserire che quei balordi, non solo non hanno nulla a che fare col fascismo"

“Una riflessione dunque va certamente sviluppata, e deve vertere sul vortice di degrado in cui questa società degenerata sta sprofondando. I giovani hanno bisogno di grandi principi da seguire per rifuggire le tentazioni della trasgressione fine a sé stessa. Una società nichilista, relativista ed atea, non può che essere assalita dal caos, dalla violenza e dal degrado”.

A sostenerlo sono la Gioventù Nazionale Pescara e il Dipartimento Pari Opportunità Famiglia e Valori Fratelli d’Italia della Provincia di Pescara.

“I Giovani Democratici, con la tipica capacità manipolatoria che contraddistingue la loro area politica – spiegano in una nota – sono riusciti a strumentalizzare lo scempio consumatosi stanotte dinnanzi al Liceo Classico D’Annunzio, per riproporre i loro stantii ragionamenti ideologici sul fascismo e l’antifascismo. Ci si consenta di asserire che quei balordi, non solo non hanno nulla a che fare col fascismo, ma sono anzi la plastica espressione della società moderna di cui la sinistra è artefice e fautrice. Una società in cui la blasfemia è di moda, l’oltraggio incoraggiato, l’edonismo glorificato. La temperanza è invece schernita, l’ossequio e il rigore, vengono pubblicamente delegittimati”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sci: SC CZERO6 mantiene il XV Trofeo Città di Roma

"Grazie alla Stazione di Ovindoli per la perfetta organizzazione delle gare e la preparazione della ...

8 marzo: Non una di meno, sciopero e cortei in 60 città

A Roma manifestazione alle 10 da piazza Vittorio al Circo Massimo

Liri, “Subito ordinanza a tutela della salute”

Prendono parola il segretario del PD del Comune di Capistrello, Croce, e il consigliere comunale ...
Redazione IMN