INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Rally Albania: presente anche Silvio Totani

Reduce dalla Dakar

 Fervono i preparativi per la partenza della pattuglia di moto-rallysti abruzzesi in vista di Rally Albania 2024, prestigiosa gara internazionale che si svolgerà dal 7 al 15 giugno nella bellissima terre delle due Aquile, su un percorso di circa 1.600 km quasi tutti in offroad.
A competere nella impegnativa competizione motociclistica, giunta alla 20esima edizione, saranno Andrea Cosentino, veterano della categoria e già vincitore assoluto di ben quattro edizioni negli anni passati, Antonio Polidoro, campione Italiano Motorally ’23 cl. gpx, Silvio Totani, numerose Dakar all’attivo e massima espressione del fuoristrada abruzzese, Antonio Patrizio e Giorgio Pizzone.
Ad assistere la pattuglia ci saranno il direttore tecnico Galileo Pavone, meccanico di lunga esperienza, e il direttore sportivo Corrado De Luca con l’assistenza logistica di Gianluca Di Giovanni ai quali si aggiunge la preziosa  presenza del dr. Fabrizio Di Vincenzo in qualità di medico di gara in moto.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

GDF L’Aquila: scoperta truffa su crediti d’imposta

Sono risultati fittizi finanziati con risorse del PNRR
Roberta Maiolini

VIDEO. Avezzano, Piano Neve pronto all’uso per i mesi freddi: intanto pende sulla testa di un territorio la questione Tribunale

Gioia Chiostri

Vaccini, AIFA: ok a terza dose

L'Agenzia del Farmaco dà via libera alla terza dose dopo almeno sei mesi dalla seconda
Redazione IMN