INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Randagismo: il 29 settembre l’incontro pubblico al Comune di Cocullo con le associazioni animaliste

«Con riferimento all’Ordinanza Sindacale numero 13 del 17.09.2018 del Comune di Cocullo avente per oggetto ‘Disposizioni in merito alla somministrazione di alimenti a gatti randagi in centro storico’ si comunica che in data sabato 29 settembre alle ore 15 e 30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Cocullo, avrà luogo un incontro pubblico finalizzato alla discussione del caso specifico e delle problematiche legate al fenomeno del randagismo», riferisce una comunicazione inviata alla stampa dal Comune di Cocullo.

 

 

«In seguito ai contatti tenutisi tra il sottoscritto, sindaco Sandro Chioccio, ed i rappresentanti delle varie associazioni e movimenti animalisti locali e nazionali, di cui è stata apprezzata la piena disponibilità al dialogo, è emersa la volontà di affrontare la tematica in oggetto in un confronto sereno, onesto e costruttivo al fine di giungere alla soluzione del problema».

 

 

 

Interverranno i rappresentanti di: E.N.P.A. (Ente Nazionale Protezione Animali), Associazione Animalisti Italiani Onlus, Movimento Animalista e Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Con la speranza che questo incontro possa rappresentare un momento di confronto positivo tale da poter veicolare un messaggio di sensibilizzazione che abbia il suo inizio proprio da Cocullo, simbolo da sempre dell’unione tra l’uomo e il mondo animale, si auspica una sentita partecipazione».

Fonte: Comune di Cocullo

Foto di: comuniverso.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

8 marzo, CCIAA Chieti Pescara: “Crescono imprese in rosa”

Studio Camera di Commercio Chieti Pescara per scenario covid, strutturate in modo più stabile
Redazione IMN

Viabilità L’Aquila, tutto pronto per nuovo anno scolastico

L'assessore Mannetti fa il punto a pochi giorni dalla riapertura delle scuole
Redazione IMN

Droga nel camino, maxi sequestro a Celano

Avrebbe potuto fruttare oltre 200mila euro di illecito guadagno
Redazione IMN