INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Rapina a mano armata nella zona industriale di Civitella Roveto, nel mirino dei ladri alcune slot machine

Mattinata turbolenta, a Civitella Roveto, presso la zona industriale del Comune rovetano. Una rapina a mano armata in piena regola è avvenuta nel primo mattino di oggi, fra le ore 9 e le ore 10.

Sul posto, per gli accertamenti e i rilievi di rito, i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, guidati dal Capitano Edoardo Commandé. Alcuni malviventi si sono introdotti nel magazzino di una ditta, armati di pistola e con il volto coperto dal passamontagna: loro hanno rapinato le slot machine collocate all’interno del magazzino che la società rapinata in questione utilizza come rimessa per queste macchine.

Non si sa ancora a quanto ammonta il bottino prelevato dai ladri, perché è ancora in fase di quantificazione da parte dei militari dell’Arma.

Il personale è ancora sul posto, infatti, per i rilievi. I rapinatori avevano un’arma con loro, una pistola.

Aggiornamento delle ore 15 e 30

Il bottino prelevato dai ladri, in tutto tre uomini (tre rapinatori, infatti, sono stati segnalati dal personale all’interno), ammonta a circa 3 mila euro totali, depositati in moneta nella cassaforte collocata nel magazzino in questione. I malviventi sono entrati nel locale attraverso la porta dell’ufficio, dirigendosi, poi, armati, nella parte contigua adibita a deposito, con due dipendenti presenti all’interno, ora sotto choc. Partite le indagini da parte dei Carabinieri di Tagliacozzo.

Foto di: Wikipedia

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stato di Emergenza idrica a Guardiagrele

Il sindaco Di Prinzio: "Continua la mancanza di acqua nel nostro territorio. Su proposta del Comune ...
Redazione IMN

Appalto Asl Pescara: 3 arresti per corruzione

Nel mirino una gara di appalto di 11 milioni aggiudicata dalla Asl di Pescara
Redazione IMN

“Gentile resuscita il progetto Toto per bucare l’Appenino”

Forum H2O: surreale, più che transizione sarebbe catastrofe ecologica per acqua, aree protette e ...
Redazione IMN