INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Referendum, D’Eramo: «Pd e 5 Stelle interessati solo alle poltrone»

Il coordinatore regionale della Lega sullo stop al referendum

Referendum, D'Eramo: «Pd e 5 Stelle interessati solo alle poltrone»

«Non stupisce che i due partiti di palazzo, Pd e Movimento Cinque Stelle, anche in Abruzzo esultino per il verdetto della Corte Costituzionale sul referendum. D’altronde hanno dimostrato a tutti i livelli possibili, compreso quello di una assurda alleanza di governo, che l’unica cosa a cui tengono è la poltrona, piuttosto che dare voce e libertà ai cittadini». Lo ha dichiarato Luigi D’Eramo, coordinatore regionale Lega Abruzzo.

«Si invocano addirittura delle scuse – incalza D’Eramo – come se bisognasse redimersi della volontà di far scegliere ai cittadini i propri rappresentanti. Festeggiare di non poter votare appartiene a una logica vecchia di spartizione del potere con giochi di palazzo che la Lega contrasterà sempre. Pd e Cinque Stelle hanno dimostrato anche in Abruzzo quale è, per loro, il vero senso della politica: ostacolare persino la richiesta di un referendum popolare, il massimo dell’espressione di una democrazia».

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Il coraggio contro il terremoto si impara a scuola: il Gruppo di Protezione Civile di Luco dei Marsi scende in campo coi più piccoli

Gioia Chiostri

Verso le elezioni, pubblicate istruzioni per le candidature

Sono state pubblicate le istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature. Online ...
Redazione IMN

Presentazione della candidatura di Enzo Di Natale

Presente anche il candidato presidente Luciano D'Amico
mariantonellademichele