INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Refezione Scolastica prorogata al 6 settembre

Gli interessati potranno iscrivere i figli al servizio ancora nel periodo che va dal 26 agosto al 6 settembre prossimi. Ecco come fare

COMUNICATO STAMPA

 

L’Amministrazione comunale di Avezzano, al fine di consentire l’accesso al servizio al maggior numero di cittadini possibile, ha deciso di concedere una ulteriore, e ultima, proroga per procedere all’iscrizione alla Refezione Scolastica nelle scuole primarie e medie della città.

 

Gli interessati potranno iscrivere i figli al servizio ancora nel periodo che va dal 26 agosto al 6 settembre prossimi.

 

Una volta trascorso anche questo termine, si precisa dal Comune di Avezzano, non sarà più possibile richiedere l’iscrizione e, conseguentemente, usufruire del servizio in questione.

 

La domanda di iscrizione alla Refezione Scolastica, quindi potrà essere presentata solo telematicamente accedendo al link: htpps//sportellotelematico.comune.avezzano.aq.it/.

 

Una volta avuto l’accesso, quindi, bisognerà posizionarsi su “Servizi scolastici e per l’infanzia” e compilare il modulo seguendo le istruzioni ivi contenute.

Per l’accesso alla sezione e per la compilazione del modulo di cui sopra è necessario autenticarsi con una delle modalità stabilite per l’accesso ai servizi on-line della Pubblica Amministrazione:

  • SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale;
  • Carta Nazionale dei Servizi Sanitari (CNS);
  • Carta d’Identità Elettronica (CIE).

Per informazioni, chiarimenti e aiuto nella procedura di iscrizione al servizio refezione scolastica, i cittadini possono rivolgersi agli Uffici Comunali competenti ai numeri di telefono 0863 501334 e 0863 501323.

Altre notizie che potrebbero interessarti

13 Gennaio 1915: la giornata del ricordo e della memoria

Tutte le emozioni di oggi
Redazione IMN

Inaugurata la PET-TAC dell’ospedale Santo Spirito di Pescara

Presidente Marsilio: "Risolto uno dei grandi buchi neri della Sanità"
Redazione IMN

Comunali Abruzzo: affluenza in ribasso

Superato il quorum per Trasacco e Introdacqua
Giulia Monaco