INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regionali Abruzzo, la nota di De Santis

"5 stelle con Renzi e Azione? Ormai capolinea politico, coerenti nell’incoerenza"

“Sono diventate pesanti e insistenti le ricostruzioni secondo le quali i Cinque stelle abruzzesi siano a un passo dall’ufficializzare un tavolo di coalizione con il Partito Democratico, e soprattutto con Azione di Calenda e Italia Viva di Renzi“.

È quanto afferma Francesco De Santis, portavoce della Lega Abruzzo

“Siamo ormai alla farsa tragicomica di un partito, il Movimento 5 Stelle, che in Parlamento non fa altro che sottolineare la propria differenza con Azione e Italia Viva, mentre in Abruzzo non vede l’ora di far sedere i suoi uomini migliori al fianco dei nuovi “moderati”. Nessun colpo di scena per chi conosce e segue la costante incoerenza dei Cinque stelle abruzzesi”.

“Ve li immaginate – continua – seduti allo stesso tavolo politico l’intransigente Pettinari con Camillo D’Alessandro? O Castaldi… o Sottanelli? Ricordiamo tutti che lo stesso Costantini fu già candidato presidente e poi sconfitto da Chiodi, e D’Alessandro era con lui all’opposizione. Di quale Abruzzo dovrebbero discutere? Di sicuro non di un Abruzzo nuovo. Ormai tra i grillini di stelle ne sono rimaste davvero poche, anzi, forse resta solo una poltrona, quella da consigliere regionale. E tanti saluti alle posizioni dell’antipolitica e del vincolo dei due mandati”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Santino Cittadino nuovo attaccante del Pucetta Calcio

Rinforzo in avanti per il Pucetta che si assicura le prestazione della punta calabrese classe '99
Redazione IMN

Collegamento tra i due mari, incontro sindaci

Incontro telematico convocato dal sindaco di Sulmona: "È una battaglia per il futuro"
Redazione IMN

Vendita centro produzione al Covalpa: Avezzano soddisfatto

"Ora Sindaci della Marsica uniti perché la Regione investa i fondi ricavati sul territorio"
Redazione IMN