INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regione: convenzione tra Aifa e Dipartimento Sanità

Lo comunica l'assessore Verì. Inoltre: formato un Comitato regionale Covid, dovrà disciplinare le regole e i protocolli negli ambienti di lavoro.

Abruzzo in fascia gialla. Verì, efficaci azioni messe in campo

Su proposta dell’assessore Nicoletta Verì, in base ai provvedimenti della Giunta approvati ieri, è stata attivata una convenzione fra l’Agenzia AIFA e il dipartimento Sanità per lo svolgimento di attività strategiche e di supporto finalizzato allo sviluppo, al miglioramento ed al potenziamento del Servizio sanitario regionale.

Attivata anche una convenzione con l’Agenzia Agenas per implementare nuove attività per la razionalizzazione del servizio sanitario regionale, con particolare riguardo al miglioramento dei flussi informativi e l’assistenza dei pazienti sul territorio.

Costituito, inoltre, un comitato regionale Covid in attuazione a quanto previsto dai protocolli sottoscritti da Governo, sindacati e imprese per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS –CoV-2 negli ambienti di lavoro.

L’obiettivo è il confronto preventivo con le rappresentanze sindacali presenti nei luoghi di lavoro affinché ogni misura adottata possa essere condivisa e resa più efficace dal contributo di esperienza delle persone che vi lavorano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Comincia l’era Murzilli: a Capistrello formata la nuova Giunta

Il sindaco assegna le deleghe agli assessori. Ora avanti con sociale e cultura.
Gioia Chiostri

Marmolada: Le vittime salgono a 7

Aperta un'inchiesta per disastro colposo. Mattarella telefona a Fugatti
Redazione IMN

San Benedetto dei Marsi: al via il restauro dell’Anfiteatro di Marruvium

Redazione IMN