INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regione Molise, via a maratona Bilancio

Due sedute per tre giorni, si inizia oggi

Al Consiglio regionale del Molise al via la settimana caratterizzata dalla maratona per il Bilancio.

Il presidente Salvatore Micone ha convocato due sedute che si protrarranno per tre giorni, oggi (martedì 10 maggio), giovedì e venerdì (12 e 13 maggio).

In particolare, per la prima seduta che avrà inizio alle 9.30 di oggi, l’Assemblea sarà chiamata ad esaminare la proposta di legge di iniziativa della Giunta regionale “Recepimento ed attuazione della direttiva comunitaria 2010/31/UE del Parlamento europeo e del Consiglio relativa alla prestazione energetica nell’edilizia, in materia di esercizio, conduzione, controllo, manutenzione e ispezione degli impianti per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici”.

Mentre per la seduta che inizierà lo stesso giorno alle 12 e che proseguirà poi fino a venerdì ci sarà la sessione di Bilancio con i seguenti argomenti all’ordine del giorno: Documento di Economia e Finanza regionale (Defr) per il triennio 2022/2024; Bilancio di previsione pluriennale del Consiglio regionale per gli esercizi finanziari 2022-2024; Proposta di legge regionale n. 188, di iniziativa della Giunta regionale, concernente “Disposizioni collegate alla manovra di bilancio 2022-2024 in materia di entrate e spese. Modificazioni e integrazioni di leggi regionali”; Proposta di legge regionale n. 189, di iniziativa della Giunta regionale, concernente: “Legge di stabilità regionale anno 2022”; Proposta di legge regionale n.
190, di iniziativa della Giunta regionale, concernente “Bilancio di previsione pluriennale per il triennio 2022- 2024”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: incidenza in Abruzzo sale a 271

Peggiora anche l’Aquilano, che registra 105 nuovi casi e un’incidenza settimanale pari a 236, dato ...
Redazione IMN

Fedele M5S: “Intervenire impianto irriguo”

Per il consigliere pentastellato il "sistema è obsoleto ed è da rifare".
Redazione IMN

Avezzano, sempre più servizi sul web

Dall'incontro con il Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei ...
Gioia Chiostri