INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Reparto Hospice Pescina: donati televisori per i pazienti

Donazione grazie al cuore d'oro di Noemi Pecce, Simone Pecce e Emanuele Pecce, figli del compianto papà Dante, infermiere storico dell'Ospedale.

Altro atto di sensibilità nei confronti del Reparto hospice del Serafino Rinaldi di Pescina.

Qualche giorno fa, alla presenza del sindaco della città di Pescina Mirko Zauri, del vicesindaco Luigi Soricone, dell’assessore Antonio Odorisio, del presidente del consiglio comunale Vincenzo Parisse, Di Luca Pecce, della dottoressa De Santis, dottoressa Franchi Daniela e di altri medici, infermieri ed oss si sono visti recapitare alcuni televisori come gesto di solidarietà, per il tempo libero dei pazienti.

Verranno messi a disposizione del reparto. La donazione è stata resa possibile grazie a Noemi Pecce, Simone Pecce ed Emanuele Pecce in ricordo del padre Dante Pecce.

Una donazione che sottende un caloroso gesto di ringraziamento rivolto a tutto il personale che fa servizio in un reparto dove delicatezza, cortesia e professionalità fanno parte della quotidianità. I tre ragazzi sono figli di Dante Pecce, infermiere storico del Serafino Rinaldi.

Dante Pecce ha dato anima e corpo al suo lavoro, il suo impegno è sempre stato dedicato per il bene degli altri e soprattutto per la struttura del Serafino Rinaldi.

La sua disponibilità verrà ricordata da tutti.

“Anche io in qualità di Sindaco, di amico di Dante e dei suoi familiari – ha detto Zauri – ho provato emozioni e commozione di fronte a questo gesto per tre motivi soprattutto: la bravura e il ricordo di Dante, la funzionalità del reparto e la riconoscenza dei familiari. Tutto ciò fa bene all’intero territorio e soprattutto sostiene un ricordo indimenticabile di una persona che ha prestato servizio dedicandosi agli altri”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

D’Eramo: “Va ripensata formula centrodestra”

A poche ore dalla sconfitta al Comune di Avezzano e a quello di Chieti del centrodestra in ...
Redazione IMN

Tragedia asilo: il messaggio del cardinale Petrocchi

"La Chiesa Aquilana ha il cuore in tumulto"
Redazione IMN

Falsa parente truffa anziano per 34 mila euro

Finanza ricostruisce operazioni e sequestra denaro
Alessia Centi Pizzutilli