INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Resta in carcere il noto pluripregiudicato arrestato dalla Gdf di Avezzano

Arrivano i primi sviluppi nell’ambito dell’arresto di O. M., noto pluripregiudicato tradotto in carcere, nella mattina di ieri, dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Avezzano. Questa mattina il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avezzano ha confermato la misura di custodia cautelare in carcere ed ha rinviato la discussione nel merito al giorno 24 maggio prossimo.

Legale difensore dell’uomo l’avvocato Franco Colucci, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Avezzano. Il Gip ha rigettato la richiesta avanzata dalla difesa, sull’incompatibilità alla detenzione in carcere del pluripregiudicato, per asseriti problemi di salute, in quanto la Casa Circondariale di L’Aquila è munita di adeguata struttura medica interna.

L’uomo è stato arrestato nella mattinata di ieri, dagli uomini delle Fiamme Gialle di Avezzano, guidate dal comandante Alessio Grillo, impegnate in un’operazione di controllo economico del territorio. Il personale della Compagnia della Guardia di Finanza ha trovato il pluripregiudicato intento a strappare i sigilli che, ieri mattina stessa, erano stati apposti ad un immobile abusivo, sito in zona Caruscino, da parte della Polizia Locale della città di Avezzano. Colto sul fatto l’uomo, che utilizzava l’immobile, era stato condotto al carcere di L’Aquila. (k.s.)

 

 

Foto di: marsicaweb.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Pescina il Campus del futuro: con il progetto vincitore del Concorso internazionale ‘Scuole innovative’

Kristin Santucci

Vaccino Covid, “Non deve essere privilegio per pochi”

Il Ministro italiano Speranza si è espresso al termine della 73esima Assemblea Generale dell'OMS.
Redazione IMN

Pescara Calcio, parte la stagione dei biancazzurri

Squadra da oggi a Palena. 26 i convocati
Redazione IMN